Ligè Parrucchieri

Sembrava che la frequentassimo da anni, ma è stata solo la nostra prima volta a Venezia! La 77esima mostra del Cinema di Venezia, un evento tanto meraviglioso quanto particolare, in cui si respira speranza, ambizione, impegno, determinazione.

Un momento in cui i protagonisti sono le nuove pellicole, ma anche che le idee, chi le impersonifica e, last but the least, il “dietro le quinte”! Ci siamo sentiti così, protagonisti!

Ospiti della famosa Area Stile, agenzia di organizzazione di grandi eventi di stampo nazionale, abbiamo avuto l’incarico di curare l’immagine di celebrities del panorama nazionale attuale, durante le giornate che andavano dal 7 al 10 settembre 2020.

4 giorni di Festival in cui abbiamo avuto l’occasione di veder sfilare sul red carpet attrici, sceneggiatrici, influencer, modelle e tiktoker indossando le nostre idee di bellezza, di stile e di eleganza.

4 giorni di studio, attenzione, ascolto della persona che hai davanti, per farle interpretare la figura che dovrà solcare il red carpet, massima esponente di eleganza e del film che viene presentato.

Tutto. Meravigliosamente. Spettacolare!

Hairstyle e trucco studiati e fatti apposta per valorizzare la figura, gli accessori e gli abiti, e per mostrare al mondo la luce della bellezza naturale, quella che risplende oltre le telecamere. Sono stati 4 giorni intensi, in cui abbiamo potuto vivere il fermento del dietro le quinte di un evento del genere con tutto il nostro slancio.

Siamo potuti venire a contatto con professionalità di spicco: è sempre una benedizione uno scambio del genere, mettersi alla prova per essere parte di qualcosa di unico, che rimane scritto, documentato, fotografato. E quante foto abbiamo fatto!

Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza il vostro supporto. Ormai siamo una famiglia e grazie alla vostra fiducia in noi, riusciamo ad essere parte del cambiamento verso un futuro all’insegna della bellezza autentica e naturale.

Ed ora?

Ora continuiamo con le maniche rimboccate, perché le sorprese non finiscono qui! Lavoreremo sodo, come abbiamo sempre fatto, per arrivare a nuove esperienze carichi e ricchi dell'entusiasmo che ci contraddistingue, per farvi emozionare insieme a noi.

Nel frattempo, continuate a seguirci sui nostri Social, ne vedrete delle belle.